Scheda Autore

CAB

Seguito da 0 weeklers

Storia

Nazionalità Francese

Ciao, io sono CAB, il sceneggiatore di "Ink and Fire".
Per scrivere questa storia, mi sono ispirato dai miei riferimenti letterari si più memorabili, cioè l'universo di Andrzej Sapkowski per la saga "The Witcher" e "Narrenturm", ma anche i cicli del "Mondo Disco" di Terry Pratchett (putroppo, non ho potuto leggerli tutti...)
Lavoro con il brillante, geniale e estramemente muscoloso KTA, che ho incontrato due anni fa. E stato proprio come una cotta artistica, da quale è nacque una collaborazione che continuerà (spero) per anni. Insieme, abbiamo immaginato e costruito l'universo di DUORN, che spero vi piacerà.

Ink and Fire arriva tra poco!

Serie imminenti

Avventura
Ink and Fire

Pubblicazione : Agosto 2017

Prossimamente

Ink and Fire

 Scheda della serie

Emencipato dalla sua posizione di Oracolo, Sasha è ormai diventato un Eskadian, una fratellanza di cacciatori di tesori che viaggiano attraverso il mondo di Duorn, alla ricerca di contratti fruttuosi. Andando sulle tracce della Lacrima di Andvar, una reliquia nana sparita da secoli, Sasha incontra Galbreth, una ragazza che sta scrivendo una raccolta sui tesori di Duorn. Lui, maleducato e piuttosto misantropo, e lei, timida sognatrice e ingenua, andranno insieme alla ricerca della reliquia perduta. Ma sulla strada si metteranno gli Exorias, un cenacolo che perseguando uno scopo oscuro, cerca a mettere le mani sul retaggio dei nani.

Eventi

Domande dei lettori

Galleria

illustration

planche chapitre 4

Couverture chapitre 3

planche 3 chapitre 3